9 giugno 2009 a Roma

« Older   Newer »
  Share  
francyna_av
view post Posted on 3/6/2009, 14:46




Non so se sapevate che il 9 giugno Martina, Adriano, Mario, Alice, Roberta, Federico e Antonino dovevano avere una serata al Twenty4 all'EUR-Parco Rosati.

Scusatemi se mi permetto di scrivere anche qui ma mi pareva opportuno avvisare pure voi.
Io vengo dal forum di Alice e un utente appena scritto questo:
"Ragazzi...ve lo dico io.
Oggi siamo andati alla biglietteria,i biglietti li ho presi però hanno detto che SFORTUNATAMENTE le vendite sono pochissime,non ha avuto successo questo evento,quindi entro oggi chiudono le vendite: se sono andate bene l'evento si farà altrimenti cancelleranno la serata e rimborseranno i soldi del biglietto
Ragazzi,no..c'è..non si può!
Facciamo qualcosaaaa!
Chi deve comprare il biglietto si affretti perfavore! Anche perchè altrimenti chiude la biglietteria.
Dobbiamo rivederlaaaaa ....ragazziiiii! Facciamo qualcosa!"

Chi di voi non ha ancora preso i biglietti si affretti, magari non l'annullano.. Io ho prenotato l'aereo da Milano appositamente :(
 
Top
Fedejuventina84
view post Posted on 3/6/2009, 23:06




Speriamo bene... temo la serata venga annullata!!! :cry:
 
Top
francyna_av
view post Posted on 4/6/2009, 06:54




Pure io ma non demordo..
Ieri ho provato a chiamare, prima ci hanno detto che era stata annullata.. Poi dopo 10 minuti che ci avevano ripensato e che provavano a tirare fino all'ultimo nonostante le pochissime adesioni!
Boooh.. Magari oggi provo a richiamare!


La cosa assurda è:Cosa invitano a fare 7 ospiti se non riescono a coprire le spese? :(
 
Top
Fedejuventina84
view post Posted on 4/6/2009, 10:51




Che si decidessero pure loro... qui c'è gente che viene da fuori e non può mettersi dietro a loro... :angry: Speriamo bene!!!
 
Top
3 replies since 3/6/2009, 14:46   27 views
  Share