Dalle 24 di stasera al 31 Agosto è aperto il sondaggio: la Sfida Dei Talenti! Da oggi dovrete inserire in home il banner del sondaggio, se non sarà messo il vostro forum sarà squalificato.
Group: Member Posts: 4377 Location: Cuveglio (VARESE)
Status:
TONY MAIELLO OFFICIAL FORUM - NELLA VITA VINCE SEMPRE CHI VOLA
Ed io senza te, mi sento proprio tanto bene.....ma io senza te, capisco posso anch'io volare, danza, il mio dolore in questa stanza, e fuori c'è la vita, senza, di te che hai scritto la mia fine, che grosso sbaglio amore...vivrò senza te...vivrò senza te....
Group: Member Posts: 911 Location: Piazza Armerina (En)
Status:
Tony Maiello OFFICIAL FORUM - NELLA VITA VINCE SEMPRE CHI VOLA
Laura,Tony and Emma The Best
]
CITAZIONE
25/8 16:29 extra_giulia: ciao pianerottolini 25/8 16:30 extra_giulia: ho appena finito di guardare il filmato che mi avete fatto 25/8 16:30 extra_giulia: e sono felicissima di sapere che siate sempre a mio fianco...grazie a tutti 25/8 16:31 extra_giulia: ma chi ha fatto qst video?????
CITAZIONE
25/8 22:44 la maestra: ciao pianerottolini!!!sono giulia!! 25/8 22:45 la maestra: come state?oggi ho visto un video che mi ha fatto una ragazza del mio paese!! auro l'ha visto ed è molto bello!! 25/8 22:56 rox.lp92: Ciaooo giu sn la ragazza del video, sn molto contenta ke ti sia piaciuto! 25/8 22:58 la maestra: ciao rox! grazie mille per il bel regalo! è stato graditissimo! 25/8 23:05 rox.lp92: GIU il dvd l'ho messo nel porta lettere giusto? ahahahahah 25/8 23:06 la maestra: SI SI LO HAI MESSO NEL POSTO GIUSTO!! MENO MALE!!! 25/8 23:51 la maestra: vi mando un grossissimo bacio e vi auguro una splendida notte e sogni d'oro...domani nn ci sarò tutto il giorno,quindi in caso ci sentiamo dopo domani25/8 23:52 la maestra: a presto pianerottolini speciali!! V V B !!!!!!!!! KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS 25/8 23:53 la maestra: NOTTE NOTTE NOTTE NOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Group: Member Posts: 911 Location: Piazza Armerina (En)
Status:
Laura,Tony and Emma The Best
]
CITAZIONE
25/8 16:29 extra_giulia: ciao pianerottolini 25/8 16:30 extra_giulia: ho appena finito di guardare il filmato che mi avete fatto 25/8 16:30 extra_giulia: e sono felicissima di sapere che siate sempre a mio fianco...grazie a tutti 25/8 16:31 extra_giulia: ma chi ha fatto qst video?????
CITAZIONE
25/8 22:44 la maestra: ciao pianerottolini!!!sono giulia!! 25/8 22:45 la maestra: come state?oggi ho visto un video che mi ha fatto una ragazza del mio paese!! auro l'ha visto ed è molto bello!! 25/8 22:56 rox.lp92: Ciaooo giu sn la ragazza del video, sn molto contenta ke ti sia piaciuto! 25/8 22:58 la maestra: ciao rox! grazie mille per il bel regalo! è stato graditissimo! 25/8 23:05 rox.lp92: GIU il dvd l'ho messo nel porta lettere giusto? ahahahahah 25/8 23:06 la maestra: SI SI LO HAI MESSO NEL POSTO GIUSTO!! MENO MALE!!! 25/8 23:51 la maestra: vi mando un grossissimo bacio e vi auguro una splendida notte e sogni d'oro...domani nn ci sarò tutto il giorno,quindi in caso ci sentiamo dopo domani25/8 23:52 la maestra: a presto pianerottolini speciali!! V V B !!!!!!!!! KISSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS 25/8 23:53 la maestra: NOTTE NOTTE NOTTE NOTTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Federico Angelucci a sostegno di Pink Phone
associazione per i diritti della donna
Concerti benefici di solidarietà per "PINK PHONE"
L' intero incasso è stato devoluto in beneficenza
FEDERICO ANGELUCCI e BARBARA CHIAPPINI
12 maggio 2009 Vigliano d' Asti (AT)
consegna delle targhe di socio onorario
Nella sezione appuntamenti tutte le INFORMAZIONI
Nella sezione multimedia e in videoblog i VIDEO dalle fans delle serate
Su flickr le foto delle serate dalle fans
ALCUNI DEGLI ULTIMI VIDEO CON FEDERICO ANGELUCCI
Federico a Recanati 13 agosto 2009 recita L'INFINITO
Videomessaggio di Federico Angelucci per i suoi Fans 04.07.2009
Skin realizzata da Vane distribuita dal Silver Moon . Assolutamente vietato prendere materiale e copiare la skin.
Sfondo by: vale92
Tutorial cornice by Keyz