Perchè ci piace Fede?

« Older   Newer »
  Share  
kiara87
view post Posted on 28/3/2007, 20:53




a me piaci perchè sei sempre stato te stesso, perchè dici sempre ciò ke pensi sia nel bene ke nel male a chiunque, perchè ti sei dimostrato una persona disponibile, sincera e leale su cui poter contare. mi piaci perchè mi fai emozionare e mi fai sognare quando canti. mi piaci perchè sei una persona intelligente, con un linguaggio molto forbito che sa sempre usare le parole giuste al momento giusto senza parlare per aprire la bocca e basta. mi piaci perchè sei cm sei... nn cambiare mai per nessuna ragione.. resta sempre l'angelucci ke abbiamo conosciuto!!!
 
Top
Angelika15
view post Posted on 1/4/2007, 15:35




xkè hai tenuto testa a tutti, nn t 6 fatto intimidire da nessuno, 6 rimasto sempre te stesso, nn hai sgomitato x vincere, nn hai mai fatto colpi bassi, 6 stato sempre leale, xkè sei un grandissimo fico e ti 6 meritato il titolo di fedefico, xkè hai vinto amici facendomi sognare...
 
Top
laba
view post Posted on 1/4/2007, 22:49




semplicemente xkè sei L'UNICO ED INIMITABILE VINCITORE DI AMICI 6!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub: :wub: :wub: image image
 
Top
gigia924ever
view post Posted on 2/4/2007, 13:47




...Xkè Le SoPrAccIgLiE CoSì SeXi (aNcHe Se NoN RiFaTTe)..C'é La SoLo LUIIIIIIIII!!!!!!!!!
 
Top
asia90
view post Posted on 2/4/2007, 17:59




perkè probabilmente,almeno parlo x me, sei un o dei poki ragazzi ke è riuscito ad emozionarmi e kredimi x emoziaonare x me ce ne vuole,xke forse in ogni tuo pikkolo gesto,espressione,sorriso,skerzo sai sempre metterci quel tokko di naturalezze ke è di poki se n sl tuo.....xke quando parli mi inkanto..xke sei n sl un bellissimo ragazzo ,ma x quello ke ho visto sei anke una persona meravigliosa o forse xke sei sl TU:federiko...un grande ....."uno"speciale......
 
Top
crystal_90
view post Posted on 22/4/2007, 12:42




bellissima quella lista di cosa ci piace.....ma la piu divertente è quella "perche sai coniugare i congiuntivi"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!è proprio vero!!!

image

image
 
Top
pianista92
view post Posted on 22/4/2007, 17:11




fantastica la lista...io aggiungerei...xkè 6 unico.... image
 
Top
ivana4
view post Posted on 23/4/2007, 10:36




a me piaci
perchè dici sempre quello che pensi
perchè quando sali sul palco sprigioni una tale energia che il resto nn esiste, nn c'è + nessuno, sl tu che ammali tutti con il tuo grande talento
perchè ogni volta che canti...io ho i brividi
GRAZIE Fede
 
Top
Mary''94#
view post Posted on 23/4/2007, 10:50




1-Xkè è il + bravo
2-Xkè è il + simpatico
3-Xkè è il + intelligente
4-Xkè è il + figo
5-Xkè sa fare tutto, ballare, recitare, CANTARE
6-Xkè quando lo vedo mi fa venire i brividi(non come quelli di Mex:i suoi sono di paura!!!!)
7-Xkè ha battuto tutti, da Agata a Karima
8-Xkè ci hai regalato emozioni uniche in tutte queste edizioni di amici
9-Xkè mi hai fatto commuovere
10-Xkè mi hai fatto ridere
11-Xkè mi manchi da morire!!!!!!!
GRAZIE DI ESISTERE, ANKE SE LE SPERANZE DI PARLRE IN FUTURO CON TE SONO 1 SU 100, MA NON MI SCORDERò MAI DI TE GRAZIE ANKE A QUESTO FORUM....GRAZIE A TUTTI RAGA!!!!!!!!!!!!!!!! image image
 
Top
alessiac
view post Posted on 24/4/2007, 08:57




A me piace xkè mi emoziona quando canta xkè nn ha mai avuto paura di dire quello ke pensava xkè, a differenza di ciò ke si dice, nn è raccomandato, il posto là dentro se l'è sudato, ha lottato e ha VINTO,xkè alle critiche e alle invidie della gente ha sempre risposto con un sorriso, ovviamente mi piace xkè ha una voce stupenda,xkè è bellissimo e dal vivo ancora meglio.....ma soprattutto mi piace xkè è lui!!!!!
 
Top
Fara91
view post Posted on 24/5/2007, 20:07




Perchè sei unico, speciale, stupendo...sei il sogno impossibile di mille ragazze cm me!!!sei la persona che tutti vorrebbero avere accanto!!!il migliore in tutto!!!perchè sl cn il tuo sguardo riesci a farmi perdere...!!perchè anche sl cn la tua presenza riesci a farmi rimanere paralizzata o meglio incantata!!!!perchè neanche ti conosco, eppure sei sempre nei miei pensieri :rolleyes: :wub: !!!!Grazie!
 
Top
25 replies since 21/3/2007, 11:13   326 views
  Share